Aloha!!
Per impostare il programma con cui prepariamo le scritte è necessaria anche la larghezza dello spazio che hai a disposizione!!
Serena giornata!!
Ciao,
avrei bisogno del vostro aiuto. Devo ricamare il nome e il cognome del mio bambino sul set dell'asilo. Mi piacerebbe un corsivo o uno stampato minuscolo; vorrei un carattere facilmente leggibile. L'altezza a disposizione è di 10-12 punti, mentre per la larghezza non ho problemi di spazio.
Dimenticavo la cosa più importante. Il nome è Gabriele Scarsato!!!
C'è qualcuno che ha voglia e tempo di darmi una mano?
Grazie mille!
Vale
eccoti alcuni esempi. le misure sono proprio ridotte quindi oltre al classico stampato è difficile fare qualcosa di leggibile
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
valebu (03-08-2011)
bene non vediamo l'ora di vedere i tuoi ricami
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri