Natalia (24-05-2013)
Natalia (24-05-2013)
posso approfittare della tua gentilezza per chiederti se per caso hai lo schema delle farfalline che di solito si trovano nei ricami di banby, quelle con le ali stondate o a punta. perchè stò finendo di ricamare la copertina per il mio bimbo e ho ricamato Cucciolo e Brontolo in piedi e Pisolo al centro ma sdraiato, tutti e tre uno affianco all'altro, ora volevo provare a ricamare sotto pisolo una piccola nuvoletta, che ho trovato in un ricamo di topolino e poi visto che ho un bel pò di spazio sia sopra che sotto ai nanetti, sopra volevo scrivere o Edoardo o sogni d'oro Edoardo, in base a cosa stà meglio. Un consiglio da parte tua, sparse un pò dappertutto stanno meglio le farfalline (se trovo lo schema) o i cuoricini?
e poi cercavo dei ricamini per i bavaglini....o delle giraffine baby o dei personaggi della disney sempre baby....mi puoi aiutare?
per ora ti ringrazio ancora tanto per il nome spero che ci stia nello spazio del bavaglino,altrimenti lo uso per la copertina...
Grazie Valentina
Non saprei dirti cosa ci sta meglio non avendo visto il ricamo e poi dipente dai gusti.
Direi che starebbero meglio delle farfalline. Gli schemi per i bavaglini sono qui.
Per i Disney ti consiglio di sfogliare le riviste Baby Camilla e Disney a punto croce qui c'è l'elenco.
Prova a curiosare anche in questa sezione Schemi Bimbi.
ho fatto anche il la scritta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post695146 adesso hai più scelta!
e, come ha già scritto Sharon, le farfalle le trovi nelle riviste!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri