eccoti un paio di esempi.
ps. non hai inserito l'immagine
ciao amiche crocettine ho ancora bisogno di voi mi aiutereste per il nome Laura con un disegnino hello kitty devo fare una coppia di asciugamani quindi lo stesso schema con 2 dimensioni l'asciugamano piccolo misura 19 quadretti in altezza per 240 in larghezza mentre quello grande 30 in altezza e 340 in larghezza per il fort o mi piacerebbe adorable oppure muriel oppure il font della foto (allego la foto perche non so il nome) o comunque qualcosa di simile fatene uno solo font andrà benissimo!!!!! grazie mille ragazze tanti kiss kisssss
eccoti un paio di esempi.
ps. non hai inserito l'immagine
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Anapaola (17-06-2013)
tranquilla anche senza immagine ci ho provato lo stesso
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri