Aloha!!
per ogni scritta che ti serve devi indicare anche la lunghezza , le due misure sono assolutamente necessarie per impostare il programma!!
A presto!!
ciao a tutti sono Federica e mi sono iscritta da poco volevo chiedere se qualcuna di voi poteva aiutarmi a trovare lo schema del nome del mio futuro nipotino!
Si chiamerà LEONARDO BRINDANI.
Sto preparando i sacchettini per l'ospedale e mi serve una scritta piccola, magari con le lettere in maiuscolo.
mi piace molto il carattere "flubber", ma anche "hobo" "Hand mi down s", Berlin Sans, "vag rounded thun", ma va bene anche "Lucida handwritting" o comunque qualunque carattere che possa stare nelle mie misure ristrette!
Ho calcolato un'altezza di massimo 10 quadretti e siccome lo spazio che ho è di max 40 quadretti di lunghezza per ogni nome ho calcolato che le lettere dovrebbero essere larghe circa 4 quadretti ciascuna.
Infine, per il lenzuolino mi piacerebbe scrivere solo il nome LEONARDO con il carattere della Disney. Qui le dimensioni a mia disposizione sono buone, cioè l'iniziale dovrebbe essere di 33 o 30 quadretti.
Grazie x l aiuto! E se posso contraccambiare fatemelo sapere! Infatti non so ancora come fare a rispondere nel forum! Imparerò.
Ciao.
Fedex
Scusa, pensavo che era impostato in modo proporzionato. Per la scritta in piccolo "LEONARDO BRINDANI" l'altezza è 8 quadretti e lunghezza 40 per ogni parola, nei vari tipi di carattere poi vedi tu se viene troppo slanciato lo abbasso di 1 quadretto.
Per la scritta più in grande "LEONARDO" con carattere Disney, l'altezza è di 30 quadretti (ovviamente per l'iniziale che sarà in maiuscolo) e la lunghezza 100 quadretti. Spero di essere stata precisa.
Grazie dell'aiuto.
A presto.
Ciao.
maria27 (03-02-2012)
Segnalibri