ok meglio cs...kiss
io ce l'ho già comunque ti ha già risposto sophie.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao ragazze..ecco il resto dell'alfabeto..........non kiedi troppo..skiki..spero di non bagliare il nome..come faccio a ricevere le email con le vostre risposte? non mi fà inserire gli schemi..datemi la vostra email..io ho molti contatti in messanger..li non ci sono problemi di dimensioni file..ed ho creato nuove amicizie..proviamo anche noi??
Originariamente Scritto da claudai
ciao claudia.... troverai il mio contatto messenger sotto il mio avatar, tieni presente che per inviare ggli schemi via mail, dovresti avere l'indirizzo completo e inviarlo direttamente dalla tua mail.... prova e fammi sapere se va bene....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
ciao sophie..ti ho appena aggiunta in msn..xrò mi dice che nn sei in linea..apri messange..il mio contatto ti arriverà con l email ..antodanimax@hotmail.it ciao CLAUDIA.
Segnalibri