qui c'è la spiegazione
http://www.megghy.com/forum/f38/avvi...gati-1191.html
qui c'è la spiegazione
http://www.megghy.com/forum/f38/avvi...gati-1191.html
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 04:22 Motivo: link non funzionante
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
STO SCRIVENDO TANTI MESSAGGI ME LI INVIA MA NN LI FA LEGGERE QND NN SO SE TI SONO ARRIVATI...CMQ HO TUTTO L'ALFABETO DI WINNIE SOLO KE è TROPPO GRANDE E NN ME LO FA ALLEGARE...CONOSCI QLC SISTEMA X FARTELO RECAPITARE???OPPURE SE VUOI MI DAI LA TUA E-MAIL E TE LO INVIO LI...!KISS
x le crocettine che non riescono a mandare gli allegati sul forumOriginariamente Scritto da giovanna68
prendere il file che volete mandare .controllate il tipo di estensione che ha bmp gif jpeg
l'estensione bmp e' troppo grande i file che si possono allegare non devono superare i 256kb
se su pc avete installato microsoft office picture manager
potete rimpicciolire l'immagine dal menu "modifica immagine" -ridimensiona
e salvate
se avete paint
aprite l'immagine cliccate su "salva con nome" cambiate l'estensione ih gif o jpeg e salvate
se avete qualsiasi programma di visualizzazione immagini o foto di sicuro troverete il menu di ridimensionamento
se proprio non riuscite inviate le immagini a
mondoblu@hotmail.com
vi aiuteranno mettendo i vostri lavori nel forum
spero di avervi aiutato bimba
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
non credo proprio che ingrandito si possa vedere bene. perchè lo hai rimpizziolito troppo.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
non preoccuparti cara giovanna.... questo schema è stato già mandato da diverse crocettine, quindi i tuoi sforzi sono stati premiati.... è un vero piacere trovare in rete persone disponibili e simpatiche come te....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri