Ciao!!!
Maddalena è parente di Giacomo?
Ho già fatto scritte per lui!
puoi dirmi cosa le piace per capire che disegnino fare?
La scritta in corsivo o in stampato?
A presto!!!
Ciao a tutte,
dovrei preparare una bavaglia ed una salvietta per la mia bimba.
Potreste aiutarmi e scrivermi Maddalena Colin (e magari aggiungermi un piccolo disegnino) ?
Le misure della bavaglia sono di 155 punti x 30 , mentre la salvietta è 225 x 40.
Vi ringrazio in anticipo !
Un abbraccio
Alessandra
si ! Maddalena è la sorellina di Giacomo. Per lui ho realizzato gli schemi che m avevi fatto con il trenino, li sta usando ora alla scuola materna.
Maddalena è ancora piccola , ha 1 anno e 4 mesi e le bavaglie non bastano mai !! Visto che è ancora piccolina non saprei dirti cosa le piace in particolare.... mi puoi sggerire qualcosa ? Io le dico spesso che è la mia stella..... magari può essere un'idea.....
Lo farei in stampato...... ma accetto ogni suggerimento..... (avete molta + esperienza di me !)
Grazie ancora
Ciao
Alessandra
Carissima, ho preparato alcune scrttte X la bavaglia.
Puoi guardare se c'è qualcosa che ti piace? ( segnalami il font, è scritto sopra la scritta).
Poi usarò lo stesso font più grande per l'asciugamano.
Ho anche inserito qualche " disegnino ", vedi se c'è qualcosa che è di tuo gusto e fammmi sapere, altrimenti ne farò altri!!!
Bacioni ai piccolini!!!
[attachment=0:2e4f5]1id835dg[1].gif[/attachment:2e4f5]
che carine queste scritte|||||||||||||!!!!!!!!!!!!!!!,ciao,fiorella
Ciao !!!
Innanzitutto grazie mille, sei sempre velocissima nelle risposte e sempre molto disponibile, sono tutte bellissime !
Dovendo scegliere, mi piace molto il font Camilla, e Insula. Trovo che l'idea della farfalla sia bellissima (la preferisco alla stella), quindi opterei per quella.
Quando hai un attimo me li puoi preparare ?
Sensa fretta, ho in programma di iniziare nelle vacanze di Natale.
Un bacione anche dai miei piccolini.
Ciao
Alessandra
Segnalibri