per le scritte le maghette ti aiuteranno anche se servono le misure in quadretti anche per la lunghezza,per il colore potresti fare un bel tono di verde,un marrone sfumato,
ciao,fiorella
Ciao a tutte!!!
Eccomi ancora a chiedere il vostro aiuto....
Mi servirebbero degli schemi del nome "Patrizia", da ricamare su una coppia di asciugamani.... (ho visto quelli presenti, ma pur esendo molto carini non fanno al caso mio, mi piacerebbero font diversi...)
L'altezza dovrebbe essere di almeno 20 crocette, la larghezza nn ha molta importanza....
...e se vi viene in mente qualcosa, un piccolo suggerimento: gli asciugamani sono di un arancio molto forte, che colore potrei usare x il nome???
Grazie fin d'ora per l'aiuto...
Un abbraccio a tutte!!!
Patrizia
per le scritte le maghette ti aiuteranno anche se servono le misure in quadretti anche per la lunghezza,per il colore potresti fare un bel tono di verde,un marrone sfumato,
ciao,fiorella
shazzer2001 (02-03-2011)
shazzer2001 (02-03-2011)
shazzer2001 (02-03-2011)
Grazie per le risposte!!!!
Avevo pensato anch'io a un bel verde, e avevo anche preso in considerazione il bianco... ancora nn so, ma grazie per i suggerimenti!!!!
Per quanto riguarda il nome: l'altezza 20, per la lunghezza tra le 80 e le 100 crocette possa andare benissimo! (grazie Fiorella!!!)
Rosi, grazie mille per gli schemi, sono molto carini!!! Purtroppo il primo nn si vede bene perchè molto piccolo...
Ancora un enorme grazie a tutte!!!!
Shazzy
Aloha!!
Ecco le scritte che hai richiesto!! Le puoi vedere qui ...http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post290165 nell'ultima pagina... spero che troverai qualcosa che ti piace, altrimenti fammi sapere, ne preparerò volentieri altre!!
Serena giornata!!
shazzer2001 (07-03-2011)
shazzer2001 (08-03-2011)
Segnalibri