Aloha!!!
Entro la settimana vedo cosa posso fare. Preferisci il corsivo o lo stampatello?
A presto!!!
Avrei bisogno, se qualcuno gentilmente è disponibile a disegnarlo, di uno schema del nome "Luca Calzavara" da ricamare su un bavaglino per l'asilo. Lo spazio a mia disposizione è circa di 120 crocette per 45 crocette (crocette più,crocetta meno) e mi piacerebbe che non fosse troppo sottile, anche se mi rendo conto che il cognome è lunghetto.
Se poi ci fosse anche il posto per un fioretto o un altro disegnino magari da maschietto sarebbe il top, ma non voglio chiedere troppo...pensate sia possibile? .....potrebbe anche essere su due righe?.... o così fa schifo?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Baci
Carissima, hai ragione, non ho specificato se corsivo o stampatello perchè fa lo stesso...l'importante è che ci sia la maiuscola all'inizio del nome e poi le minuscole.....grazie, resto in attesa.
BACI
.....scusami, Malù, ma pensavo che anche l'altro mio nipotino tra 2 mesi va all'asilo e la mamma quando torna dalle ferie mi chiederà di fare anche a lui il nome ricamato.......non sono ingorda, ma non vorrei fare differenze tra i miei due piccoli grandi amori.
Lui è Riccardo Galiazzo. Già che ti metti al lavoro, mi faresti la stessa cosa anche per lui? Le misure sono le stesse, naturalmente.
RIGRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
BACI
Ultima modifica di pibo5; 14-07-2010 alle 22:55
CHE BELLI!!!!!! Mi sono commossa a vedere i nomi dei miei cuccioli così in grande....però ho un problema...non riesco ad aprire i file rar...mi dice di trovare in linea un programma con cui aprirli...mi sai suggerire come fare?
Intanto grazie, questi li ho salvati e se ne farai degli altri salverò sicuramente anche quelli, di sicuro le occasioni per ricamarli non mancheranno.
Carissima !!!
Per aprire i file rar, devi scaricare gratuitamente il programma Win. Rar.
Per maggiori informazioni puoi leggere qui:
http://www.megghy.com/forum/f56/il-p...etto-7078.html
A presto!!!!
Ora vado di corsa, ma oggi pomeriggio me lo studio, grazie.
Per i nomi, è possibile averli anche più bassi (nel senso di 30-35 punti in altezza, al posto di 40-45), con gli stessi caratteri, che sono bellissimi?
Se non si può, pazienza, ma sarebbero meno "sacrificati" nello spazio che ho a mia disposizione.
Siete eccezzzzzionali, comunque, tutte.
Grazie
Piermaria
Segnalibri