Ciao Giadir
ti ho fatto 4 schemi diversi, in corsivo come hai chiesto. Spero che ti piacciano altrementi cerchero' di trovarne altri
Schema Fabio Gilda
Schema Claudia Bennici 2
un saluto
Margherita
Ciao Giadir
ti ho fatto 4 schemi diversi, in corsivo come hai chiesto. Spero che ti piacciano altrementi cerchero' di trovarne altri
Schema Fabio Gilda
Schema Claudia Bennici 2
un saluto
Margherita
Grazie tante Marghy, sono belli davvero però, purtroppo non è quello che cercavo. Mi spiego meglio, devo fare delle asciugamani e mi serve un carattere in corsivo, come dire, più corposo, non così esile. Ho visto nell'archivio la scritta Diego che mi piace molto ma non conosco il tipo di carattere. Ma fai un po' tu. Scrivili come vuoi e come ti viene facile ma ricorda tutti e tre allo stesso modo. Grazie.
p.s: Chiedo forse troppo??
Giadir
Ciao Jadir
sono andata a cercare il nome diego e lo ho trovato, la scrittura era affianco e ho preso quella, spero di averci azzeccato.
Schema Fabio, Gilda e Claudia Bennici
Schema Fabio, Gilda e Claudia Bennici 2
Schema Fabio, Gilda e Claudia Bennici 3
un saluto
Margherita
Ciao... e si lo vedo che sei difficilina, ma io non mollo....Domani provo a farti qualche altro schema...chissa se troverai!
Ora pero' ho troppo sonno per prepararlo....
Buona notte
Margherita
Ciao Giadir
mi ero dimenticata che volevi solo in corsivo, ma ormai era fatto, e poi lo trovavo carino e lo ho lasciato... il sendo cmq è in corsivo....chissa....
Bennici Fabio
un saluto
Margherita
Ciao Marghy,
mi sento un po' in colpa xchè non riusciamo a trovare quello che desidero.So che ti sto facendo uscire pazza.Lascia perdere, dai, non fa niente.Prima o poi lo troverò. Grazie lo stesso.
Comunque devo darti ragione il primo che hai scritto è davvero molto bello.
oggi guardando nel sito ho visto scritto il nome Paola con il cuore davvero splendido. Complimenti sei unica e speciale. Baci.
Giadir
Segnalibri