Ciao, sei nella sezione giusta, ma dovresti specificare le misure in altezza e in lunghezza.
skiki
ciao a tutte crocettine!!! sono nuova del forum e.... anke del punto a croce! però mi piace moltissimo e vorrei realizzare degli asciugamani con nome (fulvio e cristina) a ki posso rivolgermi per lo schema? grazie a tutte per l'attenzione,
Ultima modifica di vale 22; 06-12-2010 alle 00:09
Ciao, sei nella sezione giusta, ma dovresti specificare le misure in altezza e in lunghezza.
skiki
Ok, io pero' non posso aiutarti, sicuramente qualche altra crocettina ti dara' una mano con le scritte. Per quanto riguarda lo spazio che avanza potresti fare dei fiorellini o anke delle farfalle. Dai un'occhiata a questo post c'e ne' per tutti i gusti... clicca qui
Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 09:48 Motivo: link funzionante
ciao visto che sei nuova ti suggerisco di passare a presentarti nella sezione apposita Ciao Crocette... mi presento facendo una breve descrizione di te così tutte potranno darti il benvenuto. e poi leggi anche il nostro Regolamento.
grazie ciao
Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 09:49 Motivo: link funzionante
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri