...rieccomi per facilitare le cose..mi piacerebbe come carattere il Vivaldi...spero di non chiedere troppo..grazie anticipatamente.
Salve a tutte sono nuova e spero di non combinare caos su questo meraviglioo forum.. Vorrei ricamare il nome Eleonora e il nome Maria, magari su bavaglini..tra quelli che avete non ho trovato ciò che mi piace mi potreste aiutare?
per il font mi piacerebbe qualcosa in corsivo e romantico, non grande ovviamnete visto che li ricamerò su bavaglini...grazie!!
Ultima modifica di vale 22; 06-12-2010 alle 00:46 Motivo: titolo generico
Ciao DG e benvenuta nel forum,
ecco i nomi che hai richiesto. Il primo è vivaldi, il secondo è anche vivaldi ma in grassetto, il terzo è in fiolex e l'ultimo in Adorable.
Schema del nome Eleonora
Schema del nome Maria
un saluto
Margherita
Ciao DeG
sono contenta della bella notizia. Ti faccio i miei auguri per la tua bimba. Se ti servono altri schemi per il nome, non farti problemi a chiedere.
un saluto
Margherita
Ciao D&G,
guarda se ti piace l'idea del cavalluccio a dondolo o di una piccola ma tenerissima bordura con ciucci rosa oppure fai qualche richiesta più specifica e cercherò nel mio archivio...
Buon Lavoro!
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
rieccomi di nuovo.....
gli schemi sono andati a meraviglia...
Ora vorrei iniziare i sacchettini per l'ospedale e annche pper quelli le misure che mi avete inviato vanno benissimo..
potrei avere qualche altro schemino (sempre in corsivo e nn grassetto) con Maria Datti? Ah e poi visto che in vivaldi e in fiolex ho solo il nome potreste inviarmi anche il cognome? Grazi emille spero di non essere stata troppo invedente...grazie...
(per inviare i miei lavoretti cosa devo fare?)
ciao D&G,
sono contenta che gli schemini che ti abbiamo mandato fossero idonei.
Rispondo alla domanda che hai fatto per sapere come puoi inviare i tuoi lavori...
Puoi spedirli direttamente al forum tramite l'allegato (la finestra invia allegato si trova in fondo accanto alla cartella opzioni e puoi visualizzarla ogni volta che invii un messaggio).
Se i file sono troppo pesanti puoi spedirli alla nostra casella di posta elettronica
mondoblu@hotmail.com
Spero di essere stata chiara... In caso non ci fossi riuscita non esitare a contattarci di nuovo :P
Buon lavorooooooo
ciao
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri