ho 2 piccole rikiestine ma veramente piccole vi metto la foto così mi spiego meglio visto ke sono delle bavettine li vorrei con un punto scritto carino e fluido..poi mettero dei bottoncini x finirli
1 - TOMMASO....altezza 30 e larghezza 45
2 - GAIA....siccome nn è stato possibile modficare la bellissima G con la kitty scirverò il nome e metterò bottoncino con la faccia della kitty sulla I
grasssssie
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 11:29 Motivo: titolo generico
Non si tratta di luna storta, il fatto che abbia subito fatto le scritte per te lo dimostra, si tratta forse di età diverse e di tipo di educazione molto diversa, forse la mia è stata un tantino repressiva, ma io non mi sentirei mai di rispondere come hai fatto tu, sia la prima che la seconda volta...
Io ho cherzato bonariamente ( grrr) ma tu sei stata , per il mio modo di sentire, molto più pesante, ma chiudiamo la faccenda qui, non mi va di andare oltre!!
ti porgo le mie scuse se davvero te la sei presa per la mia risposta era veramente lontano dalle ie intenzioni mancarti di rispetto
frequentando altri forum queste battute di ...skerzo ...sono molto frequenti...nn sono certo occasioni per deridere o prendere in giro una persona..mi sembra di essere stata smepre molto educata con tutte e anke simpatica lasciamelo dire...io sono un po' un pagliaccio la detto anke in altre occasioni e la battuta mi esce spontanea...ciò nn giustifica ke debba essere simpatica a tutte....in questo caso con te nn ne farò +
nn è questione di età e nemmeno di educazione credimi e nn sono nemmeno così giovane
cmq ti kiedo ancora scusa
volevo anke farti vedere il...gaia...ke mi hai fatto ..stà veramente bene.....grazie
OK
Peace & love
Tu dici che in altri siti ci sia scambiano questi " scherzi", qua non è mai successo ( o almeno non mi è mai capitato di vederli)
Sei stata velocissima a ricamare la scritta!
Quelle di Tommaso erano necessariamente più piccole e meno graziose, dato lo spazio
saluti 2.JPG
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 11:30 Motivo: pulizia codici
Segnalibri