si effettivamente lo spazio è + limitato xè è un sonaglio..ho scelto quello rosso ..l'ultimo del primo gruppo ke hai fatto..dovrebbe andare benissimo...xò ora n ho voglia di rimettermi con l'ago in mano..anke xkè i miei uomini reclamano ke nn ci sono ancora accesi i fornelli x la cena....ciauz
guarda quando una cosa mi piace finkè nn ci vedo il fondo nn mi fermo..anke se in questo periodo ho poltrito un po' ..ma qui dovevo proprio muovermi...xkè il tpmmaso doveva nascere a metà agosto..è nato ke ero in ferie e quindi nn gli avevo fatto nullla..... mentre gaia dovrebbe nascere i primi di settembre ma stavolta meglio nn riskiare. ..li ho messi anke nella mia pag dei ricami nell'altro post così restano tutti vicini
Malù sei sempre disponobile con tutte...grazie!! Non te la prendere x qualche battuta,tra scrivere e parlare a voce cè tanta differenza...non sempre si possono esprimere bene i pensieri...comunque l'età non c'entra perchè tu mi sembri un bel peperino...in senso che mia madre x la sua età non conosce nè il pc nè il punto croce....sei ammirevole per me.....grazie x la disponibilità.....Ilaria quei sonaglini sono bellissimi posso chiederti quanto li hai pagati? grazieeee----
allora i bottoncino l'ho preso l'anno scorso alla fiera di vicenza
il sonaglino di tommaso ke è confezionato insieme alla cornice ( ke si vede nella prima foto ) l'avevo preso in un negozio di pavia poco prima ke kiudesse quindi l'avevo anke pagato poco € 10,00
mentre quello di gaia è un carillo con dietro anke la cerniera ke pa da porta pigiamino ( anke se la taskina è davvero piccola al massimo ci può stare un body) e l'avevo preso in un negozio on line ..cuore di stoffa....ke poi ha kiuso e si è messo solo su ebay...ma poi ha kiuso anke li..mi psiace..avevo preso un sacco di cosine xkè era ben fornito e i prezzi erano buoni....poi avevo scorperto ke era di una ragazza sarda ke ho conosciuto su un altro forum e alla fine x problemi suoi a kiuso..un vero peccato
Grazie Claudia per i complimenti, ma l'età c'è e gli acciacchi anche.
Per qunto riguarda il PC, ho insegnato a mia madre ( 86 anni il mese prossimo ) a fare alcuni solitari sul computer e a volte ce lo litighiamo
saluti 2.JPG
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 11:27 Motivo: pulizia codici
Segnalibri