Sono anche due nomi lunghi... vedo cosa si può fare con alfabeti un po' a crocette e un po' a punto scritto...
Pensi che potrebbero andare? Aspetto una tua risposta...
A presto!!
Ciao a tutte, eccomi di nuovo a chiedere il vostro preziosissimo aiuto!
Devo preparare un cuscinetto portafedi e mi servirebbero le scritte Eugenio e Valeria, più la data 21/09/2013.
Non vorrei usare solo il punto scritto, non so però cosa si riesca a fare visto che lo spazio a disposizione è il seguente:
Eugenio e Valeria: altezza 20 punti e lunghezza 100 punti
la data proporzionata alla scritta, quindi massimo 20 in altezza.
Spero riusciate ad aiutarmi, con diverse proposte da mostrare alla futura sposa!
Vi ringrazio in anticipo!
ladysunflower (06-08-2013)
ladysunflower (06-08-2013)
Sono riuscita a preparare ben 2 scritte... Le parti che sono doppie puoi riempirle con le crocette oppure farle solo a punto scritto... non le ho riempite per far prima...Accanto alla data ci starebbero dei piccoli disegnini (Fedi intrecciate... campane ...) ti interessa?
Qui trovi le scritte
Serena notte!!
ladysunflower (07-08-2013)
ciao Malù, grazie! mi piace la seconda scritta, credo che la realizzerò in prova su un peszo di tela aggiungendo le crocette come mi hai suggerito per farla vedere alla futura sposa, così non credo riesca a immaginarla... i numeri invece non mi sembrano molto chiari, non è possibile farli diversamente? considerando che sia la scritta che la data si possono allungare in altezza, visto che ho a disposizione 20 quadretti per l'una e altri 20 per i nomi magari vengono più comprensibili. oppure alzando le lettere non bastano i 100 di lunghezza per via della proporzione?
probabilmente a quest'ora mi esprimo peggio del solito...
volevo dire che è possibile sfruttare i 20 quadretti di altezza a disposizione per i nomi e altri 20 di altezza per i numeri avendo a disposizione 100 quadretti di lunghezza?
il ricamo che ho scelto è di circa 100x80 e non vorreiche i nomi alti meno di 10 quadretti si "perdano"...
spero di non stressare troppo e come sempre ringrazio per la pazienza e per il tempo che mi dedicate.
baci
ladysunflower (08-08-2013)
Segnalibri