non ti devi scusare ma se ci dici le misure facciamo prima e poi anche in che carattere lo vuoi. ciao
non ti devi scusare ma se ci dici le misure facciamo prima e poi anche in che carattere lo vuoi. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
scusate se rispondo così tardi ma purtroppo il computer non è il mio.cmq le misure sono le seguentier il piccolo 36 cm di lunghezza e 7 di altezza.quello grande 56 cm di lunghezza e 11 di altezza.per il carattere non ho idee,siete talmente brave che mi fido di voi.grazie a tutte.ps di preciso sono.per il piccolo 31 punti altezza 240 punti in lunghezza per il grande 51 punti altezza 363 di lunghezza.spero di avervi dato più informazioni possibili
Ciao Gessica
ti ho fatto qualche nome, spero che qualcuno ti piaccia
Gessica Gerardo
(font: 4 my love, A770_deco)
Schema dei nomi Gessica e gerardo
(font: Actionman shaded, adinekimberg, adorable)
Schemi a punto croce dei nomi Gerardo e Gessica
(font: fiolex girl)
un saluto
Margherita
la notra margherita ti ha subito accontentato. brava margherita
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri