tulipanobianco (20-11-2012)
vorrei ricamare sul segnalibro l'iniziale del nome delle mie amiche a cui regalerò il segnalibro.
vi allego gli alfabeti che mi piacerebbe utilizzare. secondo voi quale andrebbe meglio?
e di che dimensioni devo farlo?
grazie in anticipo per l'aiuto!
Ultima modifica di alisanna72; 17-11-2012 alle 15:24 Motivo: sistemato titolo
tulipanobianco (20-11-2012)
Aloha!!
Vuoi mettere solo il nome o anche qualche piccolo schema che indichi qualcosa che le piace particolarmente ... un fiore...un animale... un libro?
Le misure dipendono dalla tela Aida che vuoi usare... in cm possono essere dai 15 ai 20 cm in lunghezza e da 4 a 6 in larghezza...
Se ci dici i nomi che vuoi ricamare, te li possiamo personalizzare...
Sereno pomeriggio!!
Brida79 (16-11-2012)
Brida79 (17-11-2012)
Ma certo che puoi sbizzarrirti! Grazie!
Allora Patrizia ama i cani ed uno vive con lei!
Palmira è un futuro medico.
Manuela è un'estetista.
e Nunzia fa l'ostetrica!
Te le ho descritte così puoi unirci un elemento che caratterizza la loro professione!
Grazie cara Malù!
Un abbraccio!!!!!!
Alolha!!
Ecco quanto sono riuscita a preparare..http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post612359
spero che troverai qualcosa di tuo gusto!!
Sereno pomeriggio!!
Li trovo decisamente meravigliosi!
Sono troppo belli!
Mi procuro tutto il materiale per ricamarli!
Mi potresti per favore solo dire le misure del segnalibro? così taglio bene l'aida.
inoltre tu dici che devo ricamarlo di lungo il nome e dalla fine mettere il disegno?
dimmi tu come devo fare.
Ti ringrazio davvero tanto perchè li trovo perfetti!
tre abbracci per te!!!!
Aloha!!
Sullo schema in alto trovi a al lato sinistro trovi il n° dei quadretti occupati dallo schema... il disegno lo farei attaccato alla scritta come ho fatto nel 1°esempio...
Per ritagliare l'aida, lascia sempre una decina di punti da ogni parte, poi quando hai fatto il ricamo del nome, fai un giro di punto croce intorno a due o 3 quadretti e ritaglia poi lasciando altri 2 quadretti per la sfilatura..
Aspetto di vedere i tuoi capolavori!
A presto!!
Brida79 (20-11-2012)
Account non Attivo (20-11-2012)
Segnalibri