in 70 crocette tutte quella roba ci sta, forse, in punto scritto
in ogni caso non è possibile rimpiccioòlire un alfabeto da un schema, bisognerebbe rifarlo da capo
Salve a tutto sto cercando questi nomi ma con specifiche misure E CON SCHEMI NON MOLTO COMPLICATI ANCHE MISTI A PUNTO SCRITTO
allora
NOEMY-RICCARDO-ANGELO-EMANUELE
NELLE MISURE 70 QUADRATINI LUNGH E 23 IN ALTEZZA
E POI 70 LUNG E 15 ALT SEMPRE IN QUADRATINI
E POI LA SCRITTA
IL MIO PRIMO NATALE RICCARDO
IL MIO PRIMO NATALE NOEMY
IL MIO PRIMO NATALE EMANUELE
IL MIO SECONDO NATALE ANGELO
NEI QUADRATINI 70 LUNG E 23 ALTEZZA
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
trovi qualche esempio ne http://www.megghy.com/forum/f73/gli-schemi-di-bigmammy-7486-78.html#post416329
spero ti possano essere di aiuto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
maria forse non sono di suo gradimento. speriamo che ci provi qualcun'altra
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri