Ciao Chiara e buon 2010 !!!
ti ho fatto qualche scritta, i punti in lunghezza non erano molti e sono sforata di qualche quadretto.....
spero ti potranno essere utili !!!
Baci Silvia
Ciao ragazze inizio questo nuovo anno con una richiestina.. Devo fare delle calze della befana e mi servirebbero due nomi
Sabino e Francesco. Lunghezza max 50 crocette e altezza 15 crocette.
Allora Sabino mi servirebbe con una scrittura horror, tipo sangue che gocciola, oppure metal, visto che va pazzzo per la musica metal.bhe si non e' proprio bella per una calza.. ma mi devo adeguare alla persona alla quale la devo regalare...
Invece Francesco con una scriuttura molto piu' tranquilla, un corsivo carino, dolce e tranquillo
Grazie in anticipo a tutte coloro che mi aiuteranno e ancora tantissimi auguri per un favoloso 2010 a tutte!!!
baci Chiara
Anapaola (05-10-2013)
Grazie Silvia, prima di tutto buon 2010 anke a te, e grazie anke per le scritte. Mi piace tantissimo la prima di Sabino, ma secondo te ricamandola si capira'. Altrimenti invece di scrivere in orizzontale, potrei farle un pokino piu' grande e ricamarle in verticale lungo la calza. che dici?Originariamente Scritto da gnappetta77
baci Chiara
Grazie Silvia, anke questi sono carini. Ma potresti farmi vedere come viene il primo blood of dracula, di max 75 crocette in lunghezza?
Grazie ancora e scusami per il tempo che ti sto facendo perdere...
Bellissime Silvia... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono stupende... si si scelgo tra una di queste ultime... grazie ancora per la disponibilita' silvia.
Un abbraccio grande grande
Chiara
Ecco qui la calza realizzata... secondo voi dovrei ricamarci qualche altra cosa? O meglio lasciarla cosi' e non appesantirla troppo?
il carattere mi sembra già ricco,quindi io metterei solo una passamaneria dove c'è la frangetta,oppure se trovi qualche bottoncino,charms horror ,vista la persona cui lo regali.
ciao,fiorella
Segnalibri