ciao!
fra gli schemi che ci sono già hai guardato? io ho fatto tutti e 2 i nomi e ti stanno come dimensioni.
Grarda nei miei post con gli schemi. il link è nella firma
Ciao Maghette!
Volevo chiedervi se per favore mi fate un progetto per i nomi FRANCESCO e VITTORIA. altezza max 24 crocette larghezza max 110.
Tra i formati visti mi piacciono tanto, se possibile,
Kristen ITC
Tempus sans itc
Decob650
Papirus
Kablam
KirbyNoKira Kizz (br)
Knights Templar
Latex Big Badabaum
Quello che riuscite a fare ovviamente
Grazie infinite tesore :*
ciao!
fra gli schemi che ci sono già hai guardato? io ho fatto tutti e 2 i nomi e ti stanno come dimensioni.
Grarda nei miei post con gli schemi. il link è nella firma
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
patatina127 (04-05-2013)
Natalia grazie per l immediata risposta dico la verità... sono nuova e faccio un po' fatica a capire come funziona. Apro i tuoi link ma non vedo le foto degli schemi se ti riferisci a questi Schema Punto Croce Francesco 6
ti dico la verità che come caratteri non mi fanno impazzire e il problema è che poi non trovo il corrispettivo col nome Vittoria. Ah le dimensioni 24x110 si riferisce ad ogni singolo nome.
Grazie ancora per l attenzione e per il tempo che mi hai dedicato. Scusa ma davvero non sono pratica ma spero di diventarlo presto perché siete davvero un bel gruppo
patatina127 (04-05-2013)
Qui puoi vedere cosa sono riuscita a preparare... lo spazio era veramente molto ristretto...
Ho inserito gli schemi stamattina, ma la connessione non mi aveva preso questo messaggio..
Serena giornata!!
patatina127 (08-05-2013)
Segnalibri