non hai un'immagine un po' più grande? io ci potrei anche provare ma sarebbe il mio terzo schema... l'immagine per le mie capacità è un po' piccola !!!
non hai un'immagine un po' più grande? io ci potrei anche provare ma sarebbe il mio terzo schema... l'immagine per le mie capacità è un po' piccola !!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
si infatti e un po' piccolina e poi specific ale misure dello schema così potremo aiutarti al più presto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Ninfettola
innanzi tutto ben venuta nel forum, spero che ti troverai bene. Per l'immagine io ci ho provato ma è un'immagine senza la ragazzina che ho preso in rete. Clcca sull'immagine piccola per visualizzare la grande
Schema a punto croce di Totoro
un saluto
Margherita
aiuto...
allora io sono proprio all'inizio inizio... di solito dal disegno già in punto croce prendo la tela aida per farlo... non sono ancora cosi' in gamba da fare il conteggio al contrario
ho questo jpg che è praticamente della stessa foto ma un po' piu' grande.... volevo fare un punto croce con la tela aida in lana da applicare poi su una coperta in pile...
grazie a tutte in anticipo!!! anche per il benvenuto!!!!
Segnalibri