ciao intanto ti ho fatto la scritta a punto scritto...
Salve a tutte crocettine. Per caso ho visitato il vostro sito ed è veramente fantastico.
Ogni tanto mi diletto a fare crocette ed ora ho bisogno del vostro aiuto.
Mia figlia Elisa riceverà la S. Cresima nel prossimo maggio. Vorrei ricamare il suo nome Elisa a punto croce e S.Cresima 17 maggio 2009 a punto scritto, oppure una colomba e il nome in una cornicetta. Purtroppo le dimensioni sono ridotte: 40 punti in orizzontale e 25 in verticale.
Riuscite a realizzare qualcosa per me? Ve ne sarei molto grata.
Un saluto a tutte le crocettine.
Ultima modifica di vale 22; 16-12-2010 alle 11:39 Motivo: titolo incompleto
ciao intanto ti ho fatto la scritta a punto scritto...
una corncetta semplice,monocolore da contornoa questa scritta andrebbe bene'?ciao,fiorella
Figurati,mi fa piacere ke ti piaccia.... dovresti come ha suggerito Fiorella aggiungerci peròuna cornice o un simbolo piccolo che riguardi la cresima, così mi sembra troppo povera....Originariamente Scritto da Mariangela
ti ho fatto un esempio anche io con un fiorellino spero ti piaccia santa cresima.PNG
Ultima modifica di vale 22; 20-07-2010 alle 22:49 Motivo: pulizia codici
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io ti metto alcune cornicette,molto misere visto lo spazio molto esiguo rimasto dopo la scritta.ciao,fiorella
considera solo le cornicette,ciao,fiorella
eliminando i cuoricini e' carina e non molto ingombrante,ciao,fiorella
Segnalibri