Ciao , Beatrice, per esaudire la tua richiesta abbiamo bisogno delle dimensioni che hai a disposizione in altezza e in lunghezza in punti di tela aida non in cm queste sono necesari per impostare il programma
allora la tela a 120 quadretti in altezza e la scritta deve essere circa 50 quadretti in larghezza e alta circa 10 quadretti in altezza anche perchè ci va l'immagine e la scritta eccomi spero di esserti stata di aiuto cmq è 120 in altezza e circa 100 in larghezza ma devo tagliarlo quindi deve essere piu stretta
non avevo capito bene se volevi solo il nome Camilla o anche Jane , quindi ho fatto tutte due, gli schemi li trovi seguendo il link sotto,vedi se ce qualcosa che ti piace
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post199347
bea ti ho fatto anche io qualche esempio. ho fatto del mio meglio ma con queste misure ristrette (10x50quadretti) per due nomi è davvero difficile far qualcosa di decente
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri