Natalia è ancora in vacanza, ma sarà presente dopo il 10 settembre.
Ci siamo quasi!
Ciao Natalia,
ho realizzato un bavaglino col nome Giada con lo schema che ti allego, una mia amica l'ha visto e vorrebbe che ne realizzassi uno col nome GIULIA uguale uguale.
Puoi modificarmi lo schema col nome Giulia?
Casomai al posto dei nodini che io non faccio riesci a farmi un fiorellino magari da cui vola la farfallina.....non so se mi sono spiegata.....altrimenti va benissimo così com'è!!!
Grazie mille!!!
PS. il bavaglino l'ho lavato e appena si asciuga lo fotografo e lo posto!!! Grazie mille ancora!!!
Lo schema è questo
Ultima modifica di sharon; 06-09-2012 alle 09:06 Motivo: Rimosso schema gia presenei e aggiunto link
Merendina76 (10-09-2012)
Grazie sharon!!! Mi ero immaginata che fosse in vacanza o qualcosa del genere visto che da giorni non si faceva viva nel forum e non è proprio da lei ehehehehehe Grazie mille cara!!!!
OK!
a posto dei nodini faccio dei semplici trattini!
anche io sui bavaglini faccio fatica a farli!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Merendina76 (12-09-2012)
ecco la nuova soluzione http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post571942
niente nodini francesi!
Merendina76 (12-09-2012), pianista (16-05-2015)
Natalia bravissima e velocissima, te lo ribadisco anche qui!! Sei FANTASTICA, neanche il tempo di poggiare le valigie e già sei all'opera per noi, IMPAGABILE!!!!! Mi metto al lavoro già stasera!!!! Grazie mille volte mille!!!!!
Natalia (12-09-2012)
Segnalibri