Aloa!!!
Lo spazio è molto poco... Se lo fai in verticale con un punto scritto un po' elaborato, ci potrebbe stare anche " è nato"
Fammi sapere se può andare!!
A presto!!!
Ragazze avrei bisogno del nome "Andrea" ma scritto in verticale lo spazio che mi rimane accanto al disegno è di 40 quadretti in orizzontale e 70 in verticale............so che lo spazio è limitato per cui invece di scrivere "E' nato Andrea" penso che dovro limitarmi solo al nome..................ancora una richiesta non la vorrei tutta "dritta" ma a lettere un pò sfalsate se fosse possibile.
Per il font uno adatto ad un bimbo da usare per il fiocco nascita.
Grazie a chi di voi potrà aiutarmi.
Ultima modifica di alisanna72; 16-08-2010 alle 07:50
ti ho fatto qualche esempio. dimmi se è quello che intendevi e se hai dei font che ti piacciono particolarmente. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
un esempio a punto scritto a te la scelta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Aloha!!
Sono stata presa da un raptus ed ho preparato queste scritte che non sono del tutto uguali a quelle che ti ho mostrato.
L'ultima, quella azzurra a me piace così a punto scritto, ma se ti piace di più puoi riempirla con X.
Spero che ci sia qualcosa che ti piaccia, se così non fosse, dimmelo, ne farò volentieri altre!!
A presto!! Bacionisssssimi!!
Segnalibri