Ho provato a farlo lo trovi quì,spero vada bene,ciao
Buon pomeriggio maghette....avrei bisogno del vostro aiuto....vorrei ricamare questo disegno ( che è lo stemma della ditta del nonno ) su una bavetta della mia bimba.... Lo spazio che ho a disposizione è un po' poco .... 35 punti in altezza e 50 in larghezza.....
Grazie in anticipo
Ultima modifica di sharon; 08-06-2013 alle 17:16 Motivo: Sistemato allegato
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Ho provato a farlo lo trovi quì,spero vada bene,ciao
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Pollonpollon84 (09-06-2013), sharon (09-06-2013)
Davvero non ho parole! È perfetto...sei stata velocissima....vorrei darti un milione di baci!!
grazie grazie grazie....appena lo realizzo ti posto il risultato...spero che Noemi stia ancora un pochetto nella pancia...siamo a -9 gg dalla DPP
grazie di
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
nadiaama (09-06-2013)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri