a me non risponde mai nessuno ...ma c'è qualcosa che non và?
Salve a tutte...posso chiedervi un'aiuto?mi è venuta così questa cosa! Io vorrei fare,un quadrettino in tela ovviamente aida...Ma non ho una misura...lascio a voi...Un quadrettino con un ricamo giro giro,carinooo,tipo fiorellini,ciucciotti...non so...ed una frase centrale,dedicata alla mia bimba di 18 mesi Rebecca La misura,la lascio decidere a voi,poi,penserò a comprare una cornicetta...l'importante che non sia enorme...una cosa giusta,per attaccarlo in camera mia o un domani nella cameretta sua...spero che mi aiutate...grazie mille Katia
accordo con Dolce!
se tu fosse + specifica ci sarà + facile aiutarti!
Magari hai già visto q.c. in giro che ti è piacciuto, posta qualche foto x farci un'idea su che cosa dobbiamo orientarci.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Aloha!!
Sarebbe bene che tu prima comperassi la cornice, poi vedessi quanti punti in lunghezza e in larghezza hai a disposizione e ce li comunicassi... poi se vuoi fare un quadretto che le serva anche da più grande, non credo che i ciuccetti siano una buona idea... poi devi dirci tu quale frase vuoi mettere... capisci bene che questo non è un lavoruccio di pochi minuti... ci vuole termpo per farlo... se poi non ti piace, si è lavorato per niente... Cerca di chiarirti le idee poi fai una richiesta il più specifica possibile e noi siamo qua...
Serena giornata!!
ok grazie...Acquisterò prima la cornicetta,una cosa piccola...Comunque,lasciavo a voi fare questa cosa,nel senso che,mi sarei fidata...per il fatto dei ciucciotti...no no,andrebbe anche bene...alla fine sarebbe un ricordo...comunque...penserò al tutto e poi ve lo comunico...ok?
Segnalibri