ci sto provando, vista l'altezza la scritta ti andrebbe bene anche su due righe o è tassativo su una riga sola??
Ciao,
avrei bisogno dello schema a punto croce per la scritta "Bien au chaud" del mio paraspifferi (di cui potete seguire l'avanzamento nella sezione wip :-)
lo spazio che ho a disposizione è 110 quadretti per 150. Lasciando uno spazio sopra e sotto di 20 quadretti viene 70x110.
Tengo a precisare che non sono misure rigide, nel senso che se i programmi che avete danno una scritta un po' più grande di 70x110 o più piccolo va benissimo lo stesso, già trovare qualcuno che mi possa fare lo schema è un aiutone in sè!!!
Il mio modello di riferimento è quello dell'immagine, preso dallla pagina internet Paraspifferi - Blog di iltelaiopovolaro.over-blog.it.
Come sopra non è che cerco una scritta identica, cerco una scritta in corsivo un po' cicciotta e questa è una che ho trovato e che trovo molto molto bella.
Grazie mille
trovi qualche esempio ne http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post434221
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bellissimi,
questa sera faccio un confronto sulla stoffa per vedere come viene, mi piacciono soprattutto il primo del foglio 2 e 3 e l'ultimo del foglio 4.
Ad occhio il migliore è l'ultimo perchè è un po' più alto degli altri, ho paura infatti che la scritta resti un po' "sperduta" in uno spazio così alto.
Grazie
Ciao
crocetto (01-12-2011)
crocetto (01-12-2011)
Segnalibri