Mentre ricamo le pecorelle (ho lo schema grazie a voi) ho già in mente il prossimo lavoro. Ho comprato del pile bellissimo di un tenue celeste per fare una copertina da cullina, Vorrei ricamare un coniglietto che ho trovato sul web e che è nato per altro tipo di disegno quindi non ho lo schema che dovrebbe essere ricamato su aida 55 130 punti di larghezza e altezza in proporzione. C’è qualcuna di voi che può creare lo schema partendo dal disegno?
Se proprio non è possibile potrei farlo in appliquè (a mano) ed in questo caso gradirei che mi aiutaste nella scomposizione del disegno e sulla tecnica da usare (carta termoadesiva o altro)
Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi e scusate se ho tante richieste (sono in arretrato)
Ciao Ciao
Ultima modifica di sharon; 29-02-2012 alle 14:15 Motivo: Cambiato titolo generico
ti ho preparato lo schema del coniglietto, lo trovi qui
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post482310
nonsifiniscemaidiimparare (29-02-2012)
maria27 (29-02-2012)
pon pon azzurro in lana o ricamato
ciao,fiorella
anche io ricamerei solo il contorno!
Starebbe bene anche con il punto scritto!
che ne dite?
e per la coda trova un pezzettino di pelliccia di coniglio!
fai una pallina e la cuci!
Quando ero piccola avevo una "pallina" pellosa di pelo di coniglio! la adoravo per quanto era morbidosa!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri