ciao a tutte,
sono Maria e a luglio 2016 mi sposo,vorrei realizzare con le mie mani il mio ( il Nostro) cuscino portafedi, purtroppo non sono molto esperta quindi mi serve una cosa monotematica e gli schemi che vedo li trovo un pò complicati, chiedo l'aiuto di qlk maghetta dei programmi affinchè mi aiuti (o almeno lo spero).
Il tema è il bianco e il pizzo che magari farò inserire come bordo, mi piacerebbe una cosa semplice con due cuori che si intrecciano ma m piacerebbe distinguere con due iniziali il punto dove verranno messi i nastrini perchè nella confusione di ql giornata nn vorrei sbagliarmi a prendere anello,,Ahahahahah.
dimenticavo il giorno sarà il 06/07/2016 se magari serve per inserirlo nello schema.
Intanto vi saluto e spero di ricevere tanti vostri consigli.
Ciao me mè , una cosina semplice così qui... con la tua data e le vostre iniziali .... poi magari ci si può inserire qualcosa ...
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie, grazie mille per gli auguri e scusate se vi rispondo solo ora. i vostri link mi sono stati molto utili ho avuto modo di vedere altri schemi che non avevo visto e mi sono chiarita un pò le idee lo schema che mi piace è tipo questo che cercherò di allegare.... solo che non ho lo schema e mi piacerebbe personalizzarlo con le nostre lettere e la nostra data.
non conosco l'autore, ma ti conviene cercare lo schema del cuore, magari insieme è pubblicato anche l'abc completo e potrai ricamare anche le iniziali
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -