ciao a tutte,
sono Maria e a luglio 2016 mi sposo,vorrei realizzare con le mie mani il mio ( il Nostro) cuscino portafedi, purtroppo non sono molto esperta quindi mi serve una cosa monotematica e gli schemi che vedo li trovo un pò complicati, chiedo l'aiuto di qlk maghetta dei programmi affinchè mi aiuti (o almeno lo spero).
Il tema è il bianco e il pizzo che magari farò inserire come bordo, mi piacerebbe una cosa semplice con due cuori che si intrecciano ma m piacerebbe distinguere con due iniziali il punto dove verranno messi i nastrini perchè nella confusione di ql giornata nn vorrei sbagliarmi a prendere anello,,Ahahahahah.
dimenticavo il giorno sarà il 06/07/2016 se magari serve per inserirlo nello schema.
Intanto vi saluto e spero di ricevere tanti vostri consigli.
Ciao me mè , una cosina semplice così qui... con la tua data e le vostre iniziali .... poi magari ci si può inserire qualcosa ...
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie, grazie mille per gli auguri e scusate se vi rispondo solo ora. i vostri link mi sono stati molto utili ho avuto modo di vedere altri schemi che non avevo visto e mi sono chiarita un pò le idee lo schema che mi piace è tipo questo che cercherò di allegare.... solo che non ho lo schema e mi piacerebbe personalizzarlo con le nostre lettere e la nostra data.
non conosco l'autore, ma ti conviene cercare lo schema del cuore, magari insieme è pubblicato anche l'abc completo e potrai ricamare anche le iniziali
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Lo schema sembra sia questo, c'è anche l'alfabeto.
Solo che al posto della farfalla a sinistra sono stati ricamati dei cuori.
Si infatti si avvicina moltissimo io penso che sia lo stesso autore.avevo visto qst immagine su pinterest e nel trovare lo schema ho visto che ci sn qst che sn simili ma quello con i cuori é proprio l ideale.
Ringrazio tutte per il sostegno che m state dando perlomeno nn mi sento sola nella ricerca di qst schema.
claudia1958 (22-10-2015), me mè (13-01-2016)
Segnalibri