Ciao io ho provato a farlo,purtroppo per i colori non so se vanno bene ma puoi sempre cambiarli tu,comunque lo trovi quì
Ciao a tutte!
E' la prima volta che scrivo sul forum per chiedere uno schema ma questa volta sono davvero in difficoltà.
Vorrei ricamare un asciugamano con un logo (nome + immagine), per la scritta ho già fatto da sola, ma il fiore del cappero mi manda in crisi perchè sui programmini che uso (gratuiti e forse troppo semplici) manca il punto scritto e in questo caso è fondamentale per fare il bordo (l'asciugamano è bianco e il fiore anche quindi senza bordo non si vedrebbe la figura del fiore) e i pistilli lunghi.
Lo spazio che ho a disposizione è alto 35 crocette, larghezza di conseguenza ma di spazio ne ho tanto. Vi allego la foto. Mi basta anche un fiore molto stilizzato, basta che si capisca che è quello che vi allego, i miei tentativi sono finiti in una strana macchia informe.
Se riuscite a darmi una mano sarebbe stupendo.
Grazie mille in anticipo!
Marta
Ciao io ho provato a farlo,purtroppo per i colori non so se vanno bene ma puoi sempre cambiarli tu,comunque lo trovi quì
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri