Miky le maghette degli schemi sono sparite...
Ciao a tutte le nostre maghette! Mio figlio ultimamente si ? appassionato ad un videogioco e mi ha chiesto di realizzare qualcosa con il suo ?browler? preferito (oddio come mi sento vecchia quando lo sento parlare con questi termini ) cos?, visto che creo sempre per altri e mai per lui, ho deciso di accontentarlo. Pensavo di fare un cuscino per la sua cameretta...ci sarebbe qualche anima buona disposta a creare lo schema dall?immagine allegata? Il cuscino lo confeziono io per cui non ho necessit? di misure particolari, direi che potrebbe andare bene intorno alle 80x80 crocette fino ad un massimo di 100x100.
Grazie in anticipo a chi vorr? rispondermi!
miky_79 (11-01-2021)
ciao Miki ora guardo cosa riesco a fare se ti interessa ancora
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
mi dispiace ma non riesco più ad aggiungere l'immagine in pcstict,forse perchè hanno tolto flash ,se qualcuno mi sa dire come fare posso provare
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Intendi come importare l'immagine sul programma?
Forse ti pu? essere utile dare un'occhiata alle spiegazioni di Natalia qui.
ciao sharon,ero io che non ricordavo più,l'ho quasi finito poi lo posto ,grazie per il suggerimento,ciao
nadiaama (13-01-2021)
Segnalibri