Altezza massima 28 è veramente poco per il tipo di disegno, temo che non verrà tanto bene, comunque tra oggi e domani ci provo.
Niente da fare, troppi particolari per ridurla così tanto, e inoltre l'originale è colorato in modo non uniforme e ha troppe sbavature.
Si dovrebbe creare un disegnino direttamente a mano, ma in ogni caso non assomiglierebbe granché all'originale.
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Mi scuso per il ritardo ma sono stata in vacanza e con il cellulare non riesco ad aprire il forum..
Mah il disegno è fatto proprio male.. comunque il verde è uno solo...
Pensavo che i dettagli venissero magari in punto scritto..
Avendo già richiesto altri schemi sempre per set da asilo, non pensavo che questo fosse così complicato
Ti ringrazio tanto per averci provato!
Comunque se qualcuno riesce ad aiutarmi risolverei un bel problema!!!
Ci provo anch'io
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Mi scappa sempre una parolina in meno
Noi umani sappiamo che è un colore solo e che riempie tutti gli spazi, mentre l'importazione automatica vede tutte le sfumature, e vede anche sia le sbavature che le chiazze bianche... e le traduce paro paro...
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Ciao ,te l'ho fatto, così piccolo spero ti vada bene,
Lo trovi quì:http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...ml#post1008950
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Gioiesfizi (08-08-2017), sharon (08-08-2017)
Segnalibri