Certo che esiste il programma!Potresti postare una bella foto con buona risoluzione e fare la richiesta!Sicuramente qualche forumina ti aiutera'!Ricordati solo di mettere le misure in crocette che vorresti,altezza e lunghezza!Buiona domenica,ciao!
Ciao a tutte , ho bisogno del vostro aiuto...voglio fare una piccola sorpresa al mio compagno, purtroppo la sua gatta adorata e' finita sotto un'auto e ci ha lasciati..così vorrei creare un quadretto a punto croce...esiste un programma che converte le foto in schemi?
Qualcuno può aiutarmi?
grazie mille, vorrei tirarlo un po' su di morale
Certo che esiste il programma!Potresti postare una bella foto con buona risoluzione e fare la richiesta!Sicuramente qualche forumina ti aiutera'!Ricordati solo di mettere le misure in crocette che vorresti,altezza e lunghezza!Buiona domenica,ciao!
Infatti è come ha detto Paola.
Altre informazioni utili le trovi qui.
Ho spostato la tua richiesta nell'apposita sezione.
Ciao a tutte vorrei realizzare un quadretto per il mio compagno che rappresenti la sua adorata gattina che da pochissimo ci ha lasciati.l.chi mi aiuta a convertire lo schema?
per le misure in realtà devo ancora tagliare la tela, vorrei fare un quadretto io pensavo al massimo 30x30..dunque se ho capito come si calcola dovrebbe essere per una tela da 55, 165 crocette per 165... O almeno credo...
vi allego la foto..grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi...
Ultima modifica di sharon; 23-02-2014 alle 16:03 Motivo: Sistemato allegato
Alessial (09-03-2014)
Segnalibri