sul questo sito
Tesori d'Italia - versione rettangolare
trovi tutte e 20 le regioni d'italia. Ogni regione è ben rappresentata. Il file da scaricare è in PDF.
Buon giorno a tutte avrei bisogno del vostro aiuto, sono alla ricerca di uno schema che raffiguri la regione "Campania" .................non ho bisogno che sia ricca di particolari mi basterebbe il contorno anche perchè dovrò ricamarla col cotone sfumato per le misure diciamo 20 x 30 crocetta più o crocetta meno non importa. Ringrazio fin d'ora chi potrà aiutarmi.
sul questo sito
Tesori d'Italia - versione rettangolare
trovi tutte e 20 le regioni d'italia. Ogni regione è ben rappresentata. Il file da scaricare è in PDF.
Grazie Antonella, lo schema che mi hai indicato è bellissimo e l'ho salvato anche se non adatto al mio scopo...............io cerco proprio lo schema della "sagoma" della regione "Campania" che dovrò ricamare su uno strofinaccio acanto al prodotto tipico della mia zona......................."I limoni di Sorrento"
prova a guardare qui credo ci siano tutte le regioni http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ilia-2713.html
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
annalisa se non hai fretta posso provarci io a fartela ma per qualche giorno non posso proprio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri