Ciao, per le dimensioni intendi dire che sarai tu ad adattarti alle misure di chi ti crea lo schema? Non hai già una tela su cui ricamare ma devi comprarla?
Ciao a tutti! E' possibile avere uno di questi 3 schemi? Ho cercato nell'archivio di megghy ma non li ho trovati già fatti.
Sono indecisa su quale scegliere, mi piacciono tutti e 3... Quello che mi piace di più è quello coi palloncini a cuore, ma anche gli altri non scherzano!!
Per le dimensioni... Le più esperte sapranno sicuramente quali sono le migliori per far sì che lo schema venga bene. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi! :-)
Ultima modifica di maria27; 01-02-2012 alle 21:11 Motivo: sistemato allegati
Ciao, per le dimensioni intendi dire che sarai tu ad adattarti alle misure di chi ti crea lo schema? Non hai già una tela su cui ricamare ma devi comprarla?
Natalia (02-02-2012)
Aloha!!
Dalla tela che tu usi dipende la grandezza dello schema... se usi un'aida con quadrettini piccoli in 20 cm ce ne stanno un tot quindi lo schema preparato dalle ragazze dovrà essere grande, se usi un'aida con in quadrettini più grandi, in 20 cm ce ne stanno di meno, quindi lo schema sarà più piccolo... per questi sono assolutamente necessarie le misure in quadretti di Aida dello spazio che vuoi occupare...
Serena serata!!
Quindi ricapitolando bisogna sviluppare degli schemi di circa 110 crocette di larghezza e 110 di altezza, giusto?
Segnalibri