Ci sono vari modelli di fiocchi nascita, sarebbe meglio che specificassi le misure in crocette in altezza e larghezza così le maghette non lavorano inutilmente...
Ciao a tutte,
vorrei fare un bel fiocco nascita per l'arrivo del mio bimbo, che si chiamerà ENEA.
La misura è la standard di un fiocco e poi il nome è breve quindi abbiamo spazio
Mi piacerebbe la prima lettera sia magari affiancata da un disegno...
Aspetto fiduciosa le vostre proposte di schema!
Grazie ancora
A presto
Ve
vale 22 (17-02-2016)
Ultima modifica di vale 22; 17-02-2016 alle 22:01
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (18-02-2016)
Ti credo Vesam una nascita è sempre una bellissima emozione auguroni ad entrambi
Quello che ho pensato per il tuo fiocco lo trovi qui spero ti piaccia, sono andata a mio gusto e per rimanere in tema al fiocco ho pensato di metterci gli orsetti
naturalmente li puoi invertire cambiare colore e adattare come vuoi che con le misure ci stai benissimo
poi mi farai sapere un
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buongiorno Vesam, molto bello anche questo non ci siamo capite
scusami ma io mi sono basata alla tua richiesta iniziale senza il nato ecc.. ecc..
entro oggi vedo che altro posso proporti, tutto si può fare
Ciao Vesam ti ho messo altri schemi qui sono simili a quello che mi hai fatto vedere ho lavorato sui due font che ti piacevano
vale 22 (19-02-2016)
Segnalibri