particolari queste iniziali,qualcuna ti aiutera'
io farei due gradazioni diverse dello stesso colore
ciao,fiorella
Carissime.....
Ho un’amica che si sposa la settimana prossima e sono in ritardissimo con uno dei regali che vorrei farle....
Se vi allego la foto con le iniziali degli sposi, mi realizzate lo schema a punto croce per una coppia di asciugamani?
Ecco tutti i dati:
- Sono 2 ovali (uno grande e uno più piccolo) con queste misure:
OVALE GRANDE: altezza 72 quadretti – larghezza 56 quadretti
OVALE PICCOLO: altezza 51 quadretti – larghezza 39 quadretti
- Pensavo di ricamare con 2 colori sul rosa-beige, ma se mi dite che va meglio uno,ok!!!!!
Se avete problemi, fatemi sapere...
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!
Federica
particolari queste iniziali,qualcuna ti aiutera'
io farei due gradazioni diverse dello stesso colore
ciao,fiorella
Ciao ho fatto un tentativo, e lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post502217
spero che ti piaccia, baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (11-06-2012)
Ciao Barbara, spero prima o poi di finire questo lavoro....Lo schema per l' ovale piccolo è sistemato (ho fatto qualke ritocco io velocemente...), invece lo schema per l' ovale grande dovresti ritoccarmelo tu!!!Io già ho eliminato le 6 crocette a destra della lettera E, ma tu dovresti eliminare ancora 7/8 punti in orizzontale (larghezza) e poi il resto farlo in proporzione perchè proprio non mi sta nell'ovale....Porta pazienza
grazie
Fede
Ciao Fede, quindi mi potresti ricordare quanto devono essere precisamente?
baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (30-07-2012)
Si, allora le misure dell'ovale sono: altezza 72, larghezza 56. tu lo schema me l'avevi fatto con altezza 63 e larghezza 55. Già io eliminerei i 6 punti di destra della E così misura 49 quadretti ma non ci sta comunque...stringi stringi!!!!! io faccio fatica con le proporzioni a darti più dati, non so....
Segnalibri