cosa ha di nuovo questo logo?
Vuoi anche la scritta sotto?
ciao a tutti,mi sn presentata nell'apposito forum adesso volevo farvi una richiesta sempre se è possibile:
un pò di tempo fa ho realizzato un cuscino con il logo dell'inter con uno schema preso dal forum,guardando in giro ho visto che una delle nostre "colleghe" ha fatto la richiesta per il nuovo logo dell'inter.Volevo sapere se era possibile avere lo schema di questo nuovo logo che prensento in allegato misure 100*100 punti.grazie a tutti saluti
cosa ha di nuovo questo logo?
Vuoi anche la scritta sotto?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
debie (27-04-2012)
differisce da quello richisto dall'altra ragazza per la stella in alto e la scritta in basso. per quanto riguarda le misure non so dirle con certezza perchè non ho mai utilizzato un programma per schemi, sicuramente tu sei esperta e saprai meglio di me quale sia il numero di punti da preferire per realizzare un cuscino di ca. 50x50 cm. io ne ho già realizzato uno con un vostro schema e il logo era di ca. 100x100 punti ma non aveva ne la stella ne la scritta e sono proprio queste a confondermi e a non permettermi di dare delle misure precise. ti ringrazio per l'attenzione spero di avere presto una tua risposta
Natalia (26-04-2012)
Segnalibri