bello il logo!!!!
lo vuoi ricamare tutto nello stesso "quadretto" insiema alla scritta?
in questo caso scrivi l'altezza generale
ciao a tutte le crocettine... tra qualche tempo l'agenzia di un mio amico compirà gli anni e volevo fargli una sorpresa ricamando il logo dell'agenzia
allego una foto... vorrei fare sopra la casetta e sotto la scritta in modo da avere le crocette della tela aida 100x100...
vorrei fare la scritta di 30 quadretti in altezza e per la lunghezza non ci sono problemi
mentre il disegno vorrei farlo (sempre altezza) di piu o meno 50 crocette (anche qui non c ' problema di larghezza)
che ne dite è una cosa fattibile? non sono molto brava con le misure ma avendo a disposizione molta tela aida le dimensioni non sono un problema!
aiutatemi voi!! grazie mille a chi mi aiuterà!
[SIGPIC][/SIGPIC]
bello il logo!!!!
lo vuoi ricamare tutto nello stesso "quadretto" insiema alla scritta?
in questo caso scrivi l'altezza generale
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (19-01-2013)
ecco lo schema http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post640427
ti consiglierei di lasciare più spazio in alto e in basso!
però la scritta è vicino al logo (in originale) , perciò la farei sempre vicina per rispettare l'originale.
dolcestefy (23-01-2013)
Segnalibri