X isabelrocca : sono bellissimi e tantissimi, li ho salvati tutti, GRAZIE!!!!!
Ora aspetto il nome, speriamo che qualcuna possa prepararne alcuni per me....speriamo...grazie ancora a tutte!
Ciao a tutte.
Avrei bisogno di ricamare il nome Riccardo Galiazzo sul bavaglino dell'asilo.
Le misure massime sono 25 punti x 135 punti.
Qualcuno può mandarmi qualche schema?
Senza fretta, perchè tra due giorni dovrò partire e torno tra 10 gg.
Spero di trovare le vostre proposte al mio ritorno.
Grazie di cuore!!!!!
non hai specificato il tipo di carattere
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
pibo5 (23-06-2011)
eccoti alcuni esempi. lo spazio è davvero poco per un nome e cognome così lungo per poter fare altro
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
pibo5 (29-06-2011)
wow!!!..quanti!..mi piacciono soprattutto quelli più cicciotti, mi dà l'impressione che si leggano meglio, GRAZIE!
Me li sono salvati tutti e domani comincio a studiarmeli per scegliere quelli che mi potrebbero servire...eh già, lunedì scorso le mie figlie hanno avuto la riunione con la "direttrice " dell'asilo e a quanto ho sentito avrò parecchi nomi da ricamare...cuscino, coperta, bavaglini, asciugamani, portatovaglioli, sacchetto per i ricambi...non so se ho dimenticato qualcosa..
E i nipotini che andranno all'asilo sono due, così fra poco avrò ancora bisogno di voi, per l'altro nome, se non rompo troppo.....non vogliatemene, per favore!
Grazie intanto a bigmammy!
Ah, sono già tornata dalle ferie, prima del previsto,a causa di uno spiacevole atto vandalico alla macchina....il lato positivo è che mi metto a ricamare prima!
brava su su a ricamare e mi raccomando vogliamo vedere i tuoi capolavori
Segnalibri