erica ciao,dovresti postare la tua richiesta nella sezione punto croce troverai senz'altro l a soluzione,specifica le misure,intanto guarda anche nell'archivio,ciao,fiorella
Ciao a tutti! Vorrei avere lo schema per il nome CATERINA; visto che la mia collega è in dolce attesa, vorrei farle un regalino....E' possibile averlo inserito nello schema dell'orsettina rosa che dorme sulla nuvoletta? Grazie!
Ultima modifica di vale 22; 16-12-2010 alle 15:17 Motivo: titolo incompleto
erica ciao,dovresti postare la tua richiesta nella sezione punto croce troverai senz'altro l a soluzione,specifica le misure,intanto guarda anche nell'archivio,ciao,fiorella
per la tua richiesta ti ha già risposto la nostra grande fiorella.
io innanzitutto ti do il benvenuto e poi ti chiedo gentilmente se puoi presentarti nella sezione Ciao Crocette...mi presento per presentarti e dare una breve descrizione di te così tutte le crocettine potranno darti il benvenuto.
poi leggi anche il nostro regolamento grazie ciao
Ultima modifica di Amministratore; 13-03-2010 alle 16:43 Motivo: link non funzionante
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri