Ciao e benvenuta nel forum!
Per crearti le Iniziali c'è bisogno anche delle misure in Punti di tela Aida!
vedi http://www.megghy.com/forum/f118/nuo...are-45526.html
Ciao a tutte,
chi mi può aiutare? Vorrei finire le bomboniere da me realizzate a punto croce con le iniziali di mia figlia S e F.
Tenendo conto che sono dei sacchettini e vorrei ricamare la cifra con un carattere elegante e piccolo,da una parte ho ricamato un calice con ostia e dall'altra vorrei mettere le sue iniziali.Ma... il tempo stringe la comunione è domenica 27.....
Un grazie di cuore
Brotta
Ciao e benvenuta nel forum!
Per crearti le Iniziali c'è bisogno anche delle misure in Punti di tela Aida!
vedi http://www.megghy.com/forum/f118/nuo...are-45526.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
brotta (22-05-2012)
ma per tutte e 2 le lettere?
dacci le misure generali, poi le ragazze ci penseranno loro come posizionare le iniziali...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Cerco di spiegarmi: la bomboniera è fatta con la classica bordura da punto croce alta 8 cm, ho fatto delle strisce lunghe 25 cm piegate a metà, su un lato ho ricamato il calice e sull'altro vorrei fare le sue iniziali,una cosa discreta cioè piccola non appariscente e possibilmente in corsivo.
Spero di non pretendere troppo!
Grazie
Brotta
ecco cosa sono riuscita a fare io http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post521572
Ciao da Natalia
brotta (23-05-2012)
Natalia (23-05-2012)
Segnalibri