Ciao!
ma lo schema deve contenere anche le scritte in 50 punti?
Buongiorno a tutte super maghette,
vi chiedo gentilmente, senza nessuna fretta, un favore:
una mia amica, crocettina anche lei, ha visto l'altro giorno a casa mia i magnifici schemi che siete in grado di creare.. bravissime, complimenti!!
mi chiedi di chiedervi uno schema come da immagine allegata, non occorre l'indicazione dei colori. Vorrebbe che lo schema misurasse 50x50 crocette, oppure 60x60..
grazie in anticipo per la disponibilità, siete grandiose!
Ciao,
Sere
Ultima modifica di sharon; 09-01-2013 alle 13:04 Motivo: Sistemato allegato
Ciao!
ma lo schema deve contenere anche le scritte in 50 punti?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sere1983 (10-01-2013)
ciao Natalia
(proprio ieri sera ho finito Attenti al gatto!!!! è splendido nel weekend penso di confezionarlo e poi vi posto la foto!!!)
tornando allo schema Smile is... si, la mia amica vorrebbe che le dimensioni totali dello schema stessero in 50x50 crocette, ma se ti sembra piccolo puoi allargarti, 60x60, 70x70, vedi tu...
mille mille grazie, buona giornata!
io ho fatto con il punto scritto http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post634816
non ho abc a crocette che siao piccoli...
In questo caso, sono sicura che ti veranno ai aiuto le altre maghette!
Buon week-end!
sere1983 (14-01-2013)
Segnalibri