Ciao a tutte scusatemi ho fatto una richiesta troppo difficile? Potete aiutarmi in altro modo? Avete altri consigli da darmi? Grazie mille sempre
👋🏼 spero essere nel posto giusto. Vorrei ricamare a punto croce un bavaglino con il nome Matteo e al posto della O finale mettere un'immagine di spiderman.
Spero essere riuscita a caricare l'immagine. Io avre, nel bavaglino, come spazio 86 punti di larghezza e 70 punti di altezza. Potete aiutarmi? Grazie mille
Ci sono poche "maghette" che fanno gli schemi.
Se vuoi posso fare la scritta ma non il disegno. Comunque puoi usare uno schema già fatto. Hai già cercato? Qui c'è qualcosa.
P.S. Aggiungo uno schema più leggibile. Magari potresti ricamare solo la testa.
Ultima modifica di sharon; 20-10-2016 alle 10:45 Motivo: Aggiunto schema
Teresa 82 (20-10-2016)
Teresa 82 (20-10-2016)
Grazie mille a tutte per i consigli il discorso è che a me sarebbe piaciuto il nome al centro proporzionato in base alla grandezza dell'immagine di spiderman finendo con la testa di spiderman al posto della O ... pensavo fosse una cosa carina ma se voi che siete più esperte di me dite che non lo vedete posso sempre cambiare idea , anche perché se non si riesce a rimpicciolire l'immagine in base alle misure non abbiamo fatto niente... spero aveste dei programmi che potessero fare al caso mio. Dunque che faccio? Mi consigliate qualcos'altro vorrei qualcosa di diverso e al tempo stesso speciale per ricamare un bavaglino per il mio primo bambino
Account non Attivo (21-10-2016)
Segnalibri