ciao nei monotematici c'è un post dedicato a ty wilson hai guardato li?????
Ma come non c'è???
sì, che c'è!!! eccolo http://www.megghy.com/forum/f54/ty-wilson-7925.html
il tuo schema però manca! adesso vedo se ce l'ho
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ecco tutto q.c. ho...
allego anche uno schem in PM, ma non sono sicura che è Ty Wilson. l'ho trovato con lo stesso nome del tuo file to have to hold giclee , ma ci sono anche altri ricami con questo nome
P.S.: sharon, potresti verificare cosa si nasconde in questo schema PM e se è Ty Wilson, posta lo schema nel post monotematico che ho indicato + su!
Grazie!
Ultima modifica di Natalia; 04-12-2010 alle 16:48 Motivo: aggiunto testo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
To have to hold giclee
1
Natalia, non so se lo schema è di Ty Wilson, perché non ci sono indicazioni.
Posto qui lo schema in jpg, nel caso potresti spostarlo tu nei monotematici?
To have to hold giclee
2
To have to hold giclee
Versione a colori per quelle che lo preferiscono. Ciao!
Schemi spostati nei Monotematici http://www.megghy.com/forum/f54/ty-wilson-7925-8.html
Ultima modifica di Natalia; 05-12-2010 alle 23:25 Motivo: spostato gli schemi
Natalia (05-12-2010)
Segnalibri