pero ogni lettera o per entrambe?
Ciao a tutte, stò cercando qualcuno che mi aiuti a realizzare lo schema con le iniziali L N da ricamare su un cuore di tela aida che si trova sopra una copertina, lo spazio secondo me utile alla lavorazione è di 26 quadretti in larghezza e 40 quadretti in altezza (valori massimi).Grazie tante a chi vorrà aiutarmi. Betta
Grazie Maria, anche se le iniziali erano L e N. Sinceramente messe in verticale non mi convincono tanto, se ti è possibile puoi mandarmele in orizzintale con la N ? Ricorda, max 26 quadretti in larghezza e 40 in altezza. Grazie benedetta.
Ps. Ho dimenticato di dirti che il fiocco nascita è pronto già da un po' ma ho dovuto modificarlo, ho preso lo schema del nome Ludovica che mi hai preparato tu e ho aggiunto il disegno di un ciuccio. Sono proprio soddisfatta. Grazie ancora
bene, non so nemmeno leggere .... scusa
se vuoi posso provare a farle intrecciate, ma non so cosa verrà fuori,
se ti va puoi postare il lavoro che hai fatto con il mio schemino qui
http://www.megghy.com/forum/dalle-maghette-ai-ricami/
ciao ciao e grazie
Ultima modifica di maria27; 10-07-2011 alle 15:59
Grazie Maria, sempre disponibile. Scusa x il ritardo ma ho ritirato ieri il pc dal tecnico e sono corsa a leggere la tua risposta. Comunque credo che ricamerò quella in basso a dx. Appena terminato il lavoro, che non inizierò subito xchè questa settimana mia figlia compie 8 anni e devo preparare tante cose x la festa, ti invierò la foto del lavoro terminato. Grazie ancora, benedetta
maria27 (29-07-2011)
Segnalibri