secondo me è meglio prendere uno schema "professionale"
guarda in http://www.megghy.com/forum/f38/auto...ine-28894.html ci sono 2 Audi.
potrebbe piacerti?
in fondo è sempra una Audi (scusa, ma di macchine non è che me ne intendo molto! )
Salve maghette,
forse sto per chiedervi qualcosa di impossibile ma vorrei fare un regalo molto speciale al mio fidanzato. Secondo voi, sarebbe possibile realizzare lo schema di queste tre foto?
Sò che per realizzare uno schema servono le misure in quadretti ma credetemi, per me non è un problema, qualsiasi misura andrà bene pur di fare un regalo originale e sicuramente molto gradito al mio tesorino.
Spero con tutto il cuore che possiate aiutarmi. Un grosso bacio!!!!
secondo me è meglio prendere uno schema "professionale"
guarda in http://www.megghy.com/forum/f38/auto...ine-28894.html ci sono 2 Audi.
potrebbe piacerti?
in fondo è sempra una Audi (scusa, ma di macchine non è che me ne intendo molto! )
Ultima modifica di Natalia; 04-09-2011 alle 22:42
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia,
innanzitutto grazie x aver risposto cosi velocemente.
Ho dato un'occhiata alle auto del post che mi hai indicato, sono belle ma io volevo stupire il mio lui regalandogli un quadretto con l'immagine della sua auto, che tanto adora e non finisce mai di ammirare.
Sò che non è un'impresa semplice, se non è possibile ricavare lo schema, tranquilla, m'inventerò qualcos'altro.
Un grosso bacio!!!
il mio lavoro è decisamente da dilettante, quindi nessun problema se hai trovato di meglio se ti va prova a guardare qui
Segnalibri