laura ciao,io non so creare niente,vedrai che al più presto tutte le nostre maghette individueranno le tue preferenze e ti accontenteranno,ciao,fiorella
ciao!
devo ricamare un bavaglino per una bellissima bimba di nome LARA appena nata.... ho visto che spesso chiedete le misure e (sperando di non aver capito male....) ho contato i punti in larchezza e altezza a disposizione e ho questi totali : largh. 86 pt e alt. 40 pt.
guardando la marea di schemi già richiesti, ammetto che mi piace tantissimo il nome dove l'iniziale ha come "sfondo" un cuore blu e la lettera "esce" dai margini del cuore (mi rendo conto che non sono stata chiarissima... scusate...)... naturalmente mi vanno benissimo tante altre idee... mi piacciono le lettere un po' "tondeggianti.... " ma anche con tanti cuori...
per quanto riguarda il nome EMIL invece, la mamma del pargolo non mi ha ancora scelto il bavaglino e quindi non conosco ancora le misure, ma essendo comunque un nome breve non dovrei avere difficoltà a ricamare un'eventuale vostra proposta....
vi ringrazio fin da subito per l'aiuto e ovviamente appena pronti vi invio le foto!!!
un caro saluto.
laura
Ultima modifica di vale 22; 28-09-2010 alle 22:45 Motivo: titolo generico
laura ciao,io non so creare niente,vedrai che al più presto tutte le nostre maghette individueranno le tue preferenze e ti accontenteranno,ciao,fiorella
Ciao Laura,
sul bavaglino vuoi scrivere i nomi dei bimbi o vanno bene altri soggetti? Fammi sapere.
Ciao Laura 27
ti ho fatto qualche scritta basandomi sulle misure che hai scritto. Spero che qualcuna vada bene altrememnti non esitare a chiedere ancora. Clicca sull'immagine piccola per visualizzare la grande
Lara Emil
Schemi nomi
Nomi a punto croce
un saluto
Margherita
margherita brava,belli anche questi,ciao,fiorella
Segnalibri