ci dai qualche indicazione in più? misure e font grazie
so che vado sul difficile ma qualcuno mi può trovare gli schemi per i nomi Natascia e Luano
Ultima modifica di vale 22; 17-10-2010 alle 02:04 Motivo: aggiunto * al titolo
ci dai qualche indicazione in più? misure e font grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Mi piacerebbero scritti in corsivo poi le dimensioni non sono importanti,visto che soprattutto il mio nome è abbastanza lungo...comunque medie dimensioni possono andare bene...
brava lida mi sapresti dire il nome del font, ultima riga primo a destra in verdino grazie mille
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
sono tutti belli vi ringrazio molto...ora sta a me scegliere quale fare
grazie mille lidia
Segnalibri